www.belightsoft.com/disccover Avvio guida > Introduzione

Registrazione

Per registrare Disc Cover, inserire il codice della licenza nella finestra di dialogo Licenza che viene visualizzata quando si esegue il programma o nel menu Sistema scegliere Disc Cover/Licenza....

Se Disc Cover è già stato acquistato da BeLight Software o da un rivenditore, il codice di licenza si trova nel messaggio e-mail di conferma dell'acquisto o all'interno della confezione di Disc Cover (nel caso una versione su CD).

Per inserire il codice di licenza (se è nel messaggio e-mail), copiarlo dal messaggio di conferma dell'acquisto, eseguire Disc Cover e scegliere Licenza... nel menu dall'applicazione; quindi, incollare il codice nella finestra di dialogo visualizzata. È consigliabile salvare questo messaggio e-mail nel caso in cui sia necessario registrare l'applicazione successivamente a una nuova installazione o dopo un aggiornamento.

Nel caso versione su CD, inserire manualmente il codice. Fare attenzione a non utilizzare il carattere 'O', ma inserire soltanto zeri (0) nel codice di licenza. Nel codice di licenza non è presente alcuna lettera 'I', ma soltanto 1 (uno).

La versione non registrata di Disc Cover è completamente funzionante. L'unica limitazione consiste nella stampa del testo "Disc Cover versione demo" nella parte inferiore di ogni progetto che viene stampato. Per eliminare questo testo è necessario registrare la coppia del programma.

Per passare dalla versione demo alla versione registrata del programma è necessario acquistarlo e registrarlo. Vedere ulteriori dettagli sul sito Web:
http://www.belightsoft.com/buy/