Icona GarageBand

Migliorare il sincronismo delle tracce strumenti reali

Puoi migliorare il sincronismo di una traccia di strumenti reali. Questo è particolarmente utile con regioni di strumenti reali che contengono le note giuste ma che non sono perfettamente a tempo con il progetto.

Quando migliori il sincronismo di una traccia, tutte le regioni della traccia selezionata (le tue registrazioni e i tuoi loop) vengono migliorate. Puoi migliorare il sincronismo di regioni con percussioni, strumenti a nota singola e strumenti a corda.

editor Reale

Per migliorare il sincronismo di una traccia di strumenti reali:

  1. Nella timeline, fai doppio clic sulla traccia di strumenti reali che desideri aprire nell'editor per migliorarla.
  2. Nell'editor, trascina il cursore "Migliora sincronismo" verso destra per aumentare la qualità del sincronismo, oppure verso sinistra per diminuirla.
  3. Scegli il valore della nota da usare come base per il miglioramento del sincronismo dal menu a comparsa posto sotto il cursore "Migliora sincronismo".

In determinate condizioni, il sincronismo migliorato può causare un ritardo. Ad esempio, lo spostamento del cursore durante la riproduzione del progetto potrebbe causare un leggero ritardo perché la riproduzione deve "adattarsi" alla nuova impostazione. Inoltre, se è stata attivata l'opzione di sincronismo migliorato su una traccia mentre stai registrando, potrebbe verificarsi un leggero ritardo del suono tra quando viene riprodotto e quando tu riesci a sentirlo. Sposta il cursore sulla sinistra per disattivare tale opzione durante la registrazione e quindi imposta il livello di sincronismo migliorato una volta terminata la registrazione.

Il cursore "Migliora Sincronismo" potrebbe non funzionare bene con tutti i tipi di materiale musicale, specialmente quando è impostato sui valori più alti. Ascolta attentamente quando utilizzi il cursore e impostalo sul valore in cui ottieni i migliori risultati sonori.

Icona opinioniHai trovato utile questa pagina? Invia opinioni (in inglese).