
Inviare un brano a iTunes
Puoi inviare e riprodurre un brano in iTunes, aggiungerlo alle playlist, effettuarne il download su un iPod o masterizzarlo in un CD. I brani vengono a iTunes nel formato AIFF. Puoi convertire il documento esportato in un altro formato, quale AAC o MP3, in iTunes.
Per esportare un brano in una playlist di iTunes:
Scegli Condividi > Invia il brano a iTunes.
L'intero brano, dall'inizio alla fine dell'ultima regione, viene esportato. Se il ciclo regione è abilitato durante l'esportazione del brano, verrà esportata la parte della timeline compresa dall'inizio alla fine del ciclo regione.
Se un progetto ha una traccia podcast, il comando "Invia podcast a iTunes" appare nel menu Condividi. Se il progetto possiede una traccia video, il comando "Invia filmato a iTunes" appare nel menu Condividi. Scegliendo uno di questi comandi, puoi esportare l'intero progetto, senza considerare se il ciclo regione è attivo o meno.
Puoi anche esportare un brano scegliendo Condividi > Esporta brano sul disco. Il brano viene esportato nel formato AAC.
Puoi impostare il nome della playlist di iTunes in cui i documenti verranno esportati, il nome dell'album e del compositore nel pannello Generali delle preferenze di GarageBand. Puoi scegliere anche se condividere il file esportato con altri utenti del tuo computer.
