
Informazioni sulla timeline
La timeline è l'area in cui costruisci gli arrangiamenti del progetto.
La timeline contiene righe chiamate "tracce". Ciascuna traccia si estende dall'inizio alla fine del progetto. Un progetto di GarageBand può avere due tipi di tracce:
- Le tracce strumenti reali che contengono regioni di strumenti reali create quando registri uno strumento reale o quando aggiungi un loop di strumenti reali o software.
- Le tracce strumenti software che contengono regioni di strumenti software create quando registri uno strumento software o quando aggiungi un loop di strumenti software.
Nella parte superiore della timeline si trova la riga delle battute, che mostra le misure e le battute, le unità di tempo musicali. Puoi allineare visivamente gli elementi nella timeline con i segni nella riga delle battute. Puoi anche utilizzare la griglia della timeline, per allineare precisamente gli elementi con le battute e le misure nella riga delle battute. Puoi anche scorrere per visualizzare altre parti della timeline, ingrandirla per modificare con più precisione o ridurla per visualizzare più parti del progetto.
La barra di posizione è la linea verticale che scorre lungo la timeline e mostra il punto in cui il progetto viene attualmente riprodotto.
Per informazioni su misure e battute, consulta il Glossario.
