
Modificare un progetto di GarageBand importato
Puoi aprire un progetto importato di GarageBand dall'interno del progetto in cui è stato importato, consentendoti di modificare velocemente il progetto originale e di ritornare al progetto da cui sei partito. Quando registri e chiudi il progetto originale, il progetto da cui sei partito si riapre automaticamente.
Per modificare un progetto importato:
- Seleziona il progetto importato nella timeline.
- Nell'editor, fai clic su "Apri brano originale".
- Apporta tutte le modifiche che desideri al progetto originale.
- Quando hai finito, registra il progetto, quindi chiudilo facendo clic su Archivio > Chiudi o facendo clic sul pulsante di chiusura.
- Per applicare le modifiche e ritornare al progetto da cui sei partito, fai clic su Applica.
Il progetto corrente si chiude e il progetto importato si apre.
Una finestra di dialogo appare, chiedendo se desideri che le modifiche apportate vengano applicate alla regione del progetto importato. Se hai modificato la lunghezza del progetto originale, la finestra di dialogo avverte che la lunghezza del progetto è stata modificata e chiede se desideri applicare le modifiche, mantenere le regioni del progetto non modificate o ritornare al progetto originale.
Le due cose importanti da considerare quando modifichi i progetti importati sono:
- Se scegli di non applicare le modifiche quando ritorni al progetto da cui sei partito, il link tra il progetto e il progetto importato è permanentemente non funzionante.
- La modifica della lunghezza del progetto importato può causare la perdita delle regioni quando applichi le modifiche al progetto in cui è stato importato.
