
Visualizzare regioni di strumenti software in vista notazione
Puoi visualizzare una regione di uno strumento software in vista notazione. Nella vista notazione, le note, le pause ed altri eventi musicali di una regione vengono visualizzati come notazioni musicali standard.
La vista notazione comprende tutti i più comuni simboli della notazione musicale, compresi tempo, tonalità e segni di chiave. Le linee verticali mostrano le divisioni tra le misure.
Per visualizzare una regione di strumento software come notazione musicale:
- Nella timeline, seleziona una regione di uno strumento software.
- Fai clic sul pulsante "Vista notazione" (con una nota musicale) nell'angolo in basso a destra dell'area di intestazione dell'editor.
- In vista notazioni, le note vengono visualizzate "arrotondate" al valore della nota più vicina. Per far in modo che il valore della nota arrotondi anche la visualizzazione delle note, fai clic sul pulsante Griglia nell'angolo superiore destro dell'editor e scegli un valore di nota nel menu.
In vista notazione, inoltre, puoi modificare note ed altri eventi musicali, compresi gli effetti a pedale. Per ulteriori informazioni, consulta argomenti correlati qui sotto.
Per informazioni sulla notazione musicale, consulta il capitolo "Lavorare con vista notazione" nella Guida utente di GarageBand, disponibile nella pagina di Aiuto.
Argomenti correlati:
Modificare regioni di strumenti software in vista notazione
