Icona GarageBand

Impostare la compressione video e audio

Quando invii un podcast a iWeb o esporti un progetto come filmato QuickTime, puoi applicare diverse impostazioni di compressione. La compressione riduce la dimensione del documento esportato, rendendo semplice la sua condivisione o la pubblicazione su Internet. La riduzione della dimensione del documento riduce la qualità.

Il pannello Esporta delle preferenze di GarageBand fornisce una varietà di scelte di compressione. Ciascuna impostazione è ottimizzata per un diverso uso.

Per scegliere l'impostazione di compressione per un filmato o un podcast:

  1. Scegli GarageBand > Preferenze, quindi fai clic su Esporta.
  2. Se il progetto contiene un documento video, scegli la compressione che desideri utilizzare dal menu a comparsa "Impostazioni filmato". Le impostazioni di compressione del filmato vengono applicate al video e all'audio nel progetto.
  3. Per i podcast audio, scegli la compressione che desideri utilizzare dal menu a comparsa "Impostazioni podcast audio".

Le impostazioni di compressione vengono registrate come parte del progetto e vengono applicate ogni volta che esporti o invii il progetto. Le impostazioni di compressione del progetto restano le stesse indipendentemente se le cambi per un altro progetto.

Icona opinioniHai trovato utile questa pagina? Invia opinioni (in inglese).