
Regolare il volume di uscita di un progetto
Puoi regolare il volume di uscita di un progetto utilizzando il cursore del volume master, situato sotto l'angolo in basso a destra della timeline. La regolazione del volume master controlla il volume del progetto quando viene esportato. Regola il volume a un livello alto per eliminare il rumore di sottofondo, ma non così alto da causare saturazione.
Il cursore del volume master viene utilizzato per controllare l'uscita, o l'esportazione, del volume del progetto. Utilizza il controllo del volume del computer per regolare il volume del progetto.
Per regolare il volume master (uscita):
Trascina il cursore del volume master a sinistra per abbassare il volume o a destra per aumentarlo. Fai clic sul cursore tenendo premuto il tasto Opzione per riportarlo su un valore neutro (0 dB gain).
Mentre viene riprodotto il progetto, verifica i misuratori dei livelli master posizionati sopra il cursore del volume master. Prima di esportare un progetto, assicurati che i piccoli punti rossi sulla destra dei misuratori dei livelli non siano accesi. Questi punti (chiamati indicatori di saturazione) si accendono per indicare che il livello del volume del progetto è troppo alto e causerà distorsioni o saturazione nel progetto esportato.
Per informazioni su come prevenire e risolvere problemi di saturazione, consulta argomenti correlati qui sotto.
Argomenti correlati:
