
Aggiungere una nuova traccia
Puoi aggiungere nuove tracce a un progetto. Quando aggiungi una traccia, scegli se crearla con una traccia di strumenti reali o di strumenti software.
Per aggiungere una nuova traccia:
- Fai clic sul pulsante "Aggiungi traccia" o scegli Traccia > Nuova traccia.
- Nella finestra di dialogo "Nuova traccia", seleziona il tipo di traccia che desideri facendo clic sul pulsante "Strumento reale" o "Strumento software", quindi fai clic su Crea.
- Nel pannello "Info traccia", seleziona una categoria di strumento dall'elenco a sinistra, quindi scegli lo strumento che desideri utilizzare da quello a destra.
- Se la traccia è una traccia di strumenti reali, seleziona il formato di ingresso facendo clic sul pulsante "Formato Mono" o "Formato Stereo", quindi scegli il canale di ingresso dal menu a comparsa.
- Se lo desideri, attiva il monitoraggio per una traccia di strumenti reali scegliendo Attivo dal menu a comparsa Monitor. Il monitoraggio ti consente di ascoltare lo strumento di una traccia quando lo riproduci e lo registri.
La nuova traccia appare nella timeline e il pannello "Info traccia" si apre.
Se lo strumento è collegato al computer con un cavo singolo (mono), seleziona il formato Mono. Se lo strumento è connesso con una coppia di cavi stereo, seleziona il formato Stereo.
Puoi aggiungere velocemente una traccia base di strumenti reali. Per ulteriori informazioni, consulta argomenti correlati qui sotto.
Il numero di tracce strumenti reali e strumenti software che puoi aggiungere ad un progetto è determinato dalle impostazioni "Numero massimo di tracce" nel pannello Avanzate delle Preferenze di GarageBand.
Argomenti correlati:
Aggiungere una traccia di strumenti reali base
