
Informazioni sui loop Apple
I loop Apple sono documenti musicali preregistrati che possono essere utilizzati per aggiungere facilmente a un progetto delle battute di percussioni, delle parti ritmiche e altri motivi ripetuti. I loop contengono dei motivi musicali che possono essere ripetuti in continuo. Puoi ampliare un loop per occupare l'intera quantità di spazio di un progetto.
Quando aggiungi un loop Apple al progetto, GarageBand crea una regione per il loop nella timeline. GarageBand uniforma automaticamente il ritmo e la tonalità della regione a quelli del progetto. Questo ti consente di utilizzare diversi loop insieme, perfino se i loop sono stati registrati con differenti velocità e tonalità.
Ci sono due tipi di loop Apple: loop di strumenti reali e loop di strumenti software.
- I loop di strumenti reali possono essere aggiunti alle tracce strumenti reali, e possono essere modificati come le altre regioni di strumenti reali nell'editor. Puoi anche impostare i loop di strumenti reali e fare in modo che corrispondano al ritmo del progetto o seguano il ritmo originale.
- I loop di strumenti software possono essere aggiunti sia alle tracce di strumenti reali che a quelle di strumenti software, e possono essere modificate come le altre regioni di strumenti software nell'editor, inclusa anche la modifica di singole note.
Utilizzando il browser dei loop di GarageBand, puoi facilmente trovare i loop con lo strumento e il genere desiderati, ascoltarli in anteprima e aggiungerli al progetto. Per informazioni sull'utilizzo del Browser Loop, consulta argomenti correlati qui sotto.
Argomenti correlati:
Cercare loop con il Browser Loop
